Vai al contenuto


appena iscritto


indecisoPK
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

mi sono appena iscritto al forum, che ho trovato piacevole lettura in questi ultimi giorni...

Possiedo una vespa PK s che utilizzavo da adolescente e mi è venuta una mezza idea di metterci mano per - come dire - ricordare i vecchi tempi...

Qui come si presenta attualmente, non si muove da... almeno 15 anni..:-(

IMG_0667.jpg

 

 

beh vedremo cosa si riuscirà a fare... se ne varrà la pena...

 

 

Per intanto, un saluto a tutti!

IMG_0670.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ellamiseria! Certo che riparte!

Ontologicamente parlando, l'uomo vince sempre la sfida contro la "macchina", quindi la soddisfazione di farla ripartire è dietro l'angolo!

E poi, conta quanto è più economico l'uso di una Vespa rispetto all'automobile!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Io direi che assolutamente non ne vale la pena, anzi dovrsti fare una cosa per metterti il cuore in pace: regalala a me!! :mrgreen:

 

Ma che cosa scrivi!!!! Certo che rimettere in pista il vespetto ne vale la pena!!!

Anzi, apri una bella discussione e tienici aggiornati sulla rinascita!!! :ok:

 

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! ;-)

Naturalmente Echo, andrò a leggermi il regolamento del forum, e poichè conto questo weekend di recarmi al lago dove attualmente il mezzo giace, provvederò a dargli una prima sgrossata dalla polvere accumulata e possibilmente si farà qualche foto migliore, in modo da poter provvedere ad adeguata presentazione.

Per quanto riguarda i miei "dubbi", come da mio primo post... il domandarsi se ne vake la pena... è chiaro che il valore affettivo porterbbe ad uno scontato "ma naturalmente ne vale la pena!"

Il problema nasce da una serie di considerazioni che, non essendo più aimè un ragazzino, mi costringo a fare:

-abito in lombardia, potrò mai circolare essendo la vespa euro 0?

-si tratta di un ciclomotore che date le sue modeste prestazioni se lasciato originale non credo renderebbe molto piacevole un giretto fuori porta

-quanto può essere saggio per un padre di famiglia girare con un mezzo totalmente fuorilegge, senza contare i problemi in caso di malaugurato incidente?

Non è mia intenzione fare modifche estreme, ma non posso prescindere dalla sostituzione del motore con uno più "prestante"

Quindi in soldoni, ci butto dentro un sacco di soldi (relativametne parlando) e potrei finire con il mezzo sequestrato, multato e in debito con qualche anziana signora a cui ho fatto venire un colpo a causa delle continue sgasate...

Dubbi... sono indeciso... indecisoPK :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in Puglia e nel mio paese vi posso circolare liberamente..........................................., vedi tu!!!!!

Scherzo!!! Benvenuto fra noi!!! Per quanto riguarda la tua Vespa, mettila a posto e passagliela ai tuoi figli, e se sono ancora piccoli aspetta un po ma non venderla!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io abito in Lombardia, puoi circolare tranquillamente.

Per quanto riguarda le prestazioni, potresti montare un 47 dr tre travasi, cambiare il pignone della primaria, cambiare il getto del max, lasciare la marma originale, se non è piena, cambiare la molla frizione con una rinforzata, e vedrai che ti diverti anche nei giri fuori porta.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...